Amneville 3 – 7 settembre

Vi ricordiamo che dal 3 al 7 di settembre ci sarà la trasferta presso lo Skidome  di Amneville.
Categorie: Cuccioli 2, ragazzi, allievi, giovani (dal 2007 al 1998).
di seguito il programma:

– Date: Partenza da La Thuile lunedì 3 settembre alle ore 9.00 dal campo sportivo. Rientro a La Thuile venerdì 7 verso le ore 18.00
– Trasporti: gli atleti viaggeranno con i pulmini
– Materiale da portare. Sci da slalom con relative protezioni. Chi ha due paia di sci da slalom li deve portare tutti e due. Attrezzatura per fare ginnastica
– Costi: 400,00 euro
– Hotel: Residence Les Sources
Vista la difficoltà tecnica della pista indoor non saranno ammessi, per ragioni di sicurezza, ragazzi che non abbiano frequentato almeno 1 modulo completo sulla neve durante l’estate e dovranno comunque avere, per partecipare, il benestare da parte dell’allenatore di rifermento.
Adesioni entro e non oltre il giorno 5 agosto.
Ricordiamo che i pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico (se effettuati vicino alla data di scadenza vi chiediamo cortesemente di inviarci copia della contabile) o allo sci club il giorno precedente in sede dalle ore 17.00 alle ore 18,30 dove sarà a disposizione la segretaria Monica.
La quota dovra essere saldata tassativamente prima della partenza.
Allenatore di riferimento al raduno: Collomb Daniele e Laurent Praz

Per ulteriori info scrivere a sciclub@lathuile.it.

N.B: IL RADUNO SCIISTICO SI EFFETTUERA’ SOLTANTO AL RAGGIUNGIMENTO DI ALMENO 5 PARTECIPANTI.