INFORMATIVA SALDO QUOTE ASSOCIATIVE 2018/2019

Comunicazione del 04 giugno 2018

Si comunica che per la stagione 2018/2019 il saldo delle quote dovrà essere effettuato tassativamente entro il 09/01/2019. Decorsa tale data, vi informiamo che gli atleti non saranno più coperti da assicurazione pertanto non potranno svolgere attività agonistica.

SECONDO RADUNO COL DE L’ISERAN: CATEGORIE RAGAZZI, ALLIEVI, GIOVANI

Comunicazione del 04 giugno 2018
di seguito le indicazioni per il secondo raduno di sci al col de l’Iseran

Categorie: ragazzi, allievi, giovani (dal 2006 al 1998)
.
  • Date: dal 2 al 6 luglio.
  • partenza presso lo ski room alle ore 17.30 domenica 1;
  • rientro indicativamente verso le 15.00 sempre allo ski room.
  • Trasporti: gli atleti viaggeranno con i pulmini.
  • Attrezzature: casco e paraschiena (obbligatori) sci da gigante e slalom; protezioni da gigante e slalom, completo da ginnastica (sia tuta che pantaloncini), scarpe da ginnastica adeguate, borraccia da portare nello zaino, zainetto o portaborraccia per eventuale camminata.
  • Costi: 450 euro tutto compreso (skipass, hotel pensione completa).
  • Eventuali spese extra a carico degli atleti.
  • Hotel: Cretes Blanches

Per il pagamento possibilità di pagare tramite bonifico oppure direttamente all’allenatore.
Per ulteriori info scrivere alla mail sciclub@lathuile.it.

Conferma: tassativamente entro il 15 giugno all’indirizzo mail: sciclub@lathuile.it

RADUNO TIGNES: CATEGORIE BABY 2 E CUCCIOLI 1 E 2

Comunicazione del 04 giugno 2018

Di seguito le indicazioni per il raduno di sci a Tignes.
Categorie: baby 2 e cuccioli 1 e 2 (dal 2007 al 2009).

• Date: dal 2 al 5 luglio; partenza presso lo ski room alle ore 17.30 domenica 1 luglio; rientro indicativamente verso le 15.00 sempre allo ski room.
  • Trasporti: gli atleti viaggeranno con i pulmini.
  • Attrezzature: casco e paraschiena (obbligatori) sci da gigante e slalom (questi ultimi soltanto per I cuccioli) ; completo da ginnastica (sia tuta che pantaloncini), scarpe da ginnastica adeguate, costume da bagno e relativa roba da piscina, borraccia, zainetto per camminata.
  • Costi: 460 euro tutto compreso (skipass, hotel pensione completa, attività pomeridiane). Eventuali spese extra a carico degli atleti.
  • Hotel: Aigle.

Allenatore di riferimento al raduno: Pieryck Boche e Alessandro Bandito
Per ulteriori info scrivere a sciclub@lathuile.it. Confermare tassativamente entro l’11 giugno all’indirizzo mail: sciclub@lathuile.it

N.B: IL RADUNO SCIISTICO SI EFFETTUERA’ SOLTANTO AL RAGGIUNGIMENTO DI ALMENO 5 PARTECIPANTI.

ELETTO IL NUOVO DIRETTO PER IL QUADRIENNIO 2018 – 2022

Comunicazione del 04 giugno 2018

Venerdì 1 giugno 2018 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo dello Sci Club La Thuile per il quadriennio 2018 – 2022.
Per visualizzare i nominativi cliccare sul seguente link http://www.sciclublathuile.it/direttivo/

DONA ANCHE TU IL 5 X 1000 ALLO SCI CLUB LA THUILE

Comunicazione del 01 giugno 2018

Aiuta anche tu il nostro Sci Club: da quest’anno sarà possibile destinare il tuo 5 x 1000 ! Come fare? E’ semplice basta firmare nell’apposita casella del modulo irpef