ISCRIZIONI SCI CLUB LA THUILE – RUTOR 2018 – 19 CHIUSE

Comunicazione del 11 ottobre 2018

In data 10 ottobre 2018 si è riunito il consiglio direttivo e visti i numerosi iscritti per la prossima stagione agonistica si è deciso di chiudere le iscrizioni per l’anno 2018/2019.

skipass regionale atleti: moduli da compilare e inviare tassativamente entro il 10 ottobre

Comunicazione del 17 settembre 2018

Buongiorno a tutti,
in allegato trovate i moduli per la richiesta dello skipass regionale atleti per la stagione 2018/2019 da inviare allo Sci Club La Thuile tassativamente entro il 10 ottobre alla seguente mail: sciclub@lathuile.it.

In allegato trovate:

1. lettera siski e circolare ASIVA con le condizioni di vendita, chiediamo cortesemente di prenderne visione.
2. modulo da compilare con tutti i dati e numero 2 firme
3. scheda di acquisto con la scelta se includere o meno Zermatt
4. lato B da firmare 2 volte
Unitamente ai moduli è necessario inviare la copia del bonifico del saldo da effettuare a:

FUNIVIE PICCOLO SAN BERNARDO S.P.A.

FRAZ. ENTREVES 149 – 11016 LA THUILE (AO)
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA
AGENZIA LA THUILE
CODICE IBAN IT73H0858731610000080100006
C/C 000080100006 – ABI 08587 – CAB 31610 – CIN H
BIC CCRTIT2TVAL

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti porgiamo i nostri più cordiali saluti

SCI AUTUNNALE: categorie cuccioli 2 (2007), ragazzi, allievi e giovani

Comunicazione del 28 agosto 2018
Buongiorno a tutti,
di seguito vi invio le date per lo sci autunnale. Le partenze avverranno, per quanto riguarda i week end venerdi sera alle ore 18,15 dal campo sportivo e i soggiorni saranno di 2 notti. Purtroppo non vi sono alberghi che sono disposti a prendere prenotazioni per una sola notte, ( se non a cifre molto alte) inoltre per motivi organizzativi e per la qualità del lavoro da svolgere,non è più possibile partire il sabato mattina. Molta gente è sul comprensorio in autunno e dobbiamo per forza essere alla funicolare con anticipo per non perdere la possibilità di tracciare in maniera ottimale. Tutto questo si rende necessario al fine di ottimizzare le giornate di allenamento.
Vi chiediamo cortesemente di risponderci entro e non oltre la data del 2 settembre poichè dobbiamo siglare un contratto con l’hotel per poter avere la sicurezza di avere i posti letto. Nella risposta dovrete indicare le date nelle quali intendete far partecipare i vostri figli  in modo tale da poterci organizzare al meglio.
Siccome lo sci club anticipa il pagamento all’atto della prenotazione, vi chiediamo cortesemente di saldare l’importo delle trasferte che intendete fare all’atto della vostra adesione e inviarci copia del bonifico effettuato. La quota non è rimborsabile.
DATE:
Partenza 5 ottobre
Rientro 7 ottobre
————————
Partenza 12 ottobre
Rientro 14 ottobre
————————–
Partenza 19 ottobre
Rientro 21 ottobre
————————–
Partenza 26 ottobre
Rientro 28 ottobre
—————————-
Il costo per ogni week end è fissato in euro 150
Certi della vostra comprensione vi porgiamo cordiali saluti.

AVVISO: RADUNO ACROBATICO PONT SAINT MARTIN ANNULLATO

Comunicazione del 23 agosto 2018
Buongiorno a tutti,
vi informiamo che purtroppo, non per causa nostra, il raduno acrobatico a Pont Saint Martin è stato annullato e non verrà sostituito. Scusandoci per il poco preavviso e il disagio arrecatovi,  vi ricordiamo che gli allenamenti di atletica del martedì proseguiranno regolarmente. L’allenatore di riferimento rimane Dovana Marco.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Buona giornata

RADUNO PASSO STELVIO: 19 – 23 SETTEMBRE

Comunicazione del 22 agosto 2018

Buongiorno a tutti,
Vi ricordiamo che dal 19 dal 23 di settembre ci sarà il raduno sciistico al Passo Stelvio.

Categorie: Ragazzi, allievi, giovani (dal 2006 al 1998).

di seguito il programma:

• Date: Partenza da La Thuile 19 settembre alle ore 9.00 dal campo sportivo. Rientro a La Thuile 23 verso le ore 18/19
  • Trasporti: gli atleti viaggeranno con i pullmini
  • Materiale da portare:
  1. Sci da Slalom con relative protezioni
  2. Sci da Gigante
  3. Chi li ha può portare gli sci da Super Gigante
  4. Inoltre come sempre l’abbigliamento per fare ginnastica e sempre per chi la possiede la Fitt-ball.
  • Costi: 400,00 euro
  • Hotel Livrio
  • Adesioni entro e non oltre il giorno 30 agosto.

Ricordiamo che i pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico o allo sci club il giorno precedente in sede dalle ore 17.00 alle ore 18,30 dove
sarà a disposizione la segretaria.

Allenatore di riferimento al raduno: Collomb Daniele e Praz Laurent

Per ulteriori info scrivere a sciclub@lathuile.it.