18 Febbraio 2018 admin

Ringraziamo tutti gli Sci Club per aver partecipato così numerosi alle gare organizzate qui a La Thuile e grazie soprattutto agli atleti che ogni giorno si impegnano per raggiungere un nuovo obbiettivo!

Di seguito alcune foto delle 2 giornate

Purtroppo come tutti ormai ben saprete gli impianti a fune di tutta la valle d'Aosta sono chiusi dalla data odierna. L'attività dello sci club deve per forza di cose concludersi anch'essa anzitempo.
Riceverete nei prossimi giorni tutti gli aggiornamenti inerenti i programmi estivi, quote della prossima stagione e tutte le info necessarie. Stiamo valutando il da farsi in termini economici per attuare una promozione particolare per la prossima stagione vista l'interruzione anzitempo, pur non per nostra colpa, della stagione.
Vi chiediamo di consultare il nostro sito per restare aggiornati su tutte le novità e info per i prossimi mesi
A nome di tutto lo sci club La Thuile rappresentato da tutto il consiglio direttivo e dai suoi allenatori vi auguro tanta serenità e una ripresa rapida verso la normalità.
Vi sono vicino e resto comunque a disposizione per ognuno di voi telefonicamente nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle 17,00 alle 18,00
Vi ringrazio per la stagione e per la vostra comprensione.

Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Daniele Collomb