28 Agosto 2018 admin
Buongiorno a tutti,
di seguito vi invio le date per lo sci autunnale. Le partenze avverranno, per quanto riguarda i week end venerdi sera alle ore 18,15 dal campo sportivo e i soggiorni saranno di 2 notti. Purtroppo non vi sono alberghi che sono disposti a prendere prenotazioni per una sola notte, ( se non a cifre molto alte) inoltre per motivi organizzativi e per la qualità del lavoro da svolgere,non è più possibile partire il sabato mattina. Molta gente è sul comprensorio in autunno e dobbiamo per forza essere alla funicolare con anticipo per non perdere la possibilità di tracciare in maniera ottimale. Tutto questo si rende necessario al fine di ottimizzare le giornate di allenamento.
Vi chiediamo cortesemente di risponderci entro e non oltre la data del 2 settembre poichè dobbiamo siglare un contratto con l’hotel per poter avere la sicurezza di avere i posti letto. Nella risposta dovrete indicare le date nelle quali intendete far partecipare i vostri figli  in modo tale da poterci organizzare al meglio.
Siccome lo sci club anticipa il pagamento all’atto della prenotazione, vi chiediamo cortesemente di saldare l’importo delle trasferte che intendete fare all’atto della vostra adesione e inviarci copia del bonifico effettuato. La quota non è rimborsabile.
DATE:
Partenza 5 ottobre
Rientro 7 ottobre
————————
Partenza 12 ottobre
Rientro 14 ottobre
————————–
Partenza 19 ottobre
Rientro 21 ottobre
————————–
Partenza 26 ottobre
Rientro 28 ottobre
—————————-
Il costo per ogni week end è fissato in euro 150
Certi della vostra comprensione vi porgiamo cordiali saluti.
La segreteria

Purtroppo come tutti ormai ben saprete gli impianti a fune di tutta la valle d'Aosta sono chiusi dalla data odierna. L'attività dello sci club deve per forza di cose concludersi anch'essa anzitempo.
Riceverete nei prossimi giorni tutti gli aggiornamenti inerenti i programmi estivi, quote della prossima stagione e tutte le info necessarie. Stiamo valutando il da farsi in termini economici per attuare una promozione particolare per la prossima stagione vista l'interruzione anzitempo, pur non per nostra colpa, della stagione.
Vi chiediamo di consultare il nostro sito per restare aggiornati su tutte le novità e info per i prossimi mesi
A nome di tutto lo sci club La Thuile rappresentato da tutto il consiglio direttivo e dai suoi allenatori vi auguro tanta serenità e una ripresa rapida verso la normalità.
Vi sono vicino e resto comunque a disposizione per ognuno di voi telefonicamente nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle 17,00 alle 18,00
Vi ringrazio per la stagione e per la vostra comprensione.

Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Daniele Collomb