17 Settembre 2018 admin

Buongiorno a tutti,
in allegato trovate i moduli per la richiesta dello skipass regionale atleti per la stagione 2018/2019 da inviare allo Sci Club La Thuile tassativamente entro il 10 ottobre alla seguente mail: sciclub@lathuile.it.

In allegato trovate:

1. lettera siski e circolare ASIVA con le condizioni di vendita, chiediamo cortesemente di prenderne visione.
2. modulo da compilare con tutti i dati e numero 2 firme
3. scheda di acquisto con la scelta se includere o meno Zermatt
4. lato B da firmare 2 volte
Unitamente ai moduli è necessario inviare la copia del bonifico del saldo da effettuare a:

FUNIVIE PICCOLO SAN BERNARDO S.P.A.

FRAZ. ENTREVES 149 – 11016 LA THUILE (AO)
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA
AGENZIA LA THUILE
CODICE IBAN IT73H0858731610000080100006